Produzioni

In linea con gli scopi statutari, l’associazione culturale STòFF investe parte degli utili nella produzione e nel sostegno delle realtà musicali e culturali legate al proprio territorio.

Tra queste:

RUDI _la serie web

Creata da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena e Lillo Venezia, la serie ha come protagonista Rudi (interpretato da Christian Terenziani), ex infetto guarito (simile in tutto e per tutto a uno zombie), liberato dalla sua aggressività e tornato umano. La vicenda si svolge in una Modena reduce da un’epidemia che ne ha decimato la popolazione e tanti ex infetti come Rudi vengono messi davanti a un bivio: andare in esilio per sempre o provare a reinserirsi nella società. Rudi sceglie di tornare a casa ma deve scontrarsi con un mondo chbanner_victoriae lo guarda con diffidenza, costringendolo ai margini. Ad aiutare il protagonista sarà Camilla (Marianna Folli), amica speciale, eccentrica quanto lui (il ruolo è stato affidato all’attrice Marianna Folli). Intanto, ai confini della città qualcosa di inquietante minaccia di tornare portando con sé un passato terribile.

Oltre allaAssociazione Culturale Stoff hanno sostenuto la produzione di Rudi: Bper Banca, Modenamoremio e il Comune di Modena.

______________________________________________________________

Produzione esecutiva e ristampa del CD “UP FROM THE GRAVE” della band THE CHICKEN QUEENS

______________________________________________________________

Produzione esecutiva del CD “SIAMO MAI STATI” della band MY SPEAKING SHOES.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>