Formazione

 

Grazie al risultato raggiunto con il bando WORK@71MUSICHUB promosso dal Comune di Modena – Assessorato alle Politiche Giovanili e ad un confronto con i possibili fruitori, proponiamo una serie di corsi di formazione inseriti negli ambiti della creatività e della comunicazione con particolare focus sulla cultura. I primi due, entrambi suddivisi in 4 incontri da 3 ore ciascuno, saranno dedicati ad Ableton Live e ad Adobe Photoshop, e si svolgeranno all’interno dello spazio Coworking del 71MusicHub di via Morandi 71 a Modena.
I corsi sono promossi da: Comune di Modena, 71 Music Hub, Centro Musica Modena.
In collaborazione con: MoCu Formazione, progetto a cura di Associazione Culturale Stoff Aps.

 


 

Dalla collaborazione con il CENTRO MUSICA del Comune di Modena, nel 2018 è nato INSIDE Tech, un corso di formazione per tecnico audio, luci e video, giunto alla sua seconda e nuova edizione.

Il corso è gratuito e si rivolge a chi è interessato ad approfondire gli argomenti legati alla ripresa audio dal vivo, alla registrazione e alla pre-produzione, così come alla gestione dell’impianto luci e delle sorgenti video per concerti, performance, fiere, convention. Il corso fornirà le competenze necessarie per sviluppare un percorso di avvio alla professione.

Per info ed iscrizioni

 


 

Dal 2012 Stoff organizza LIVE SOUND EDUCATION BASIC e LIVE LIGHT EDUCATION BASIC: due corsi di approfondimento, sviluppati in collaborazione con il CENTRO MUSICA del Comune di Modena,  rivolti a chi vuole affacciarsi sul mondo dello spettacolo per curiosità, per hobbie o per trovare il proprio futuro lavorativo.

Nell’edizione 2017 si sono aggiunti un seminario video, un corso sull’audio nel cinema e un corso sulla produzione musicale.

ASSOCIAZIONE CULTURALE STOFF APS | VIA ANTONIO MORANDI, 71 41122 - MODENA | P.IVA IT03208280366 | C.F. 03208280366